PubblicitĆ 

Gli studenti di Sassuolo al ritorno dal viaggio della Memoria

Il Sindaco: ā€œI libri di storia sono una cosa, in questo viaggio c'ĆØ stato anche un portato emotivo che ha aperto ad una comprensione non solo nozionistica ma anche umanaā€ [.....]
HomeSan MicheleLa Processione di San Michele

La Processione di San Michele

Si rinnoverƠ martedƬ 15 agosto, Ferragosto, con partenza alle ore 6 la tradizionale Processione scalza di San Michele.

Il programma, della Parrocchia di San Michele, prevede alle ore 5,50 il ritrovo sul sagrato della Chiesa parrocchiale, alle ore 6 la partenza a piedi scalzi dal sagrato della chiesa, alle ore 6,20 la recita del Rosario presso l’oratorio della Beata Vergine di Loreto e, al termine, la processione sempre a piedi scalzi per il rientro in paese.

Torna Cinema & Parole a Sassuolo: il 9 e 16 gennaio
Ti potrebbe interessare:

Torna Cinema & Parole a Sassuolo: il 9 e 16 gennaio

Leggi l'articolo →

SeguirĆ  la Santa Messa della solennitĆ  dell’Assunzione al cielo di Maria SS presieduta daĀ da Mons. Giovanni Rossi, Vicario Generale della Diocesi, all’aperto nell’area parrocchiale di Rocca.

 

 

Un microscopio ottico in HD per la PneumologiaĀ dell’Ospedale di Sassuolo
Ti potrebbe interessare:

Un microscopio ottico in HD per la PneumologiaĀ dell’Ospedale di Sassuolo

Leggi l'articolo →

(6 agosto 2024)

Ā©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata