Domenica 23 novembre, la Sezione A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di stato) di Sassuolo ha organizzato, come di consueto, la festa del Socio. La manifestazione si è svolta con il ritrovo presso il Monumento dei Caduti della Polizia, dove è stata deposta una corona di alloro. Successivamente presso il Duomo è stata celebrata la Santa Messa, al termine, il tradizionale pranzo.
Erano presenti, autorità militari e civili, tra le quali, il Dirigente del locale Commissariato Dr. Fabio Pecoraro, il sindaco Matteo Mesini, il comandante della Compagnia Carabinieri Cap. Michele Ognissanti, il comandante della stazione carabinieri Mar. Magg. Giuseppe Renna, personale della Polizia Locale, personale della Sezione ANPS di Modena e delle sezioni ANC, ANFI e Alpini di Sassuolo.
Durante il pranzo è stata effettuata una raccolta fondi, per la somma di € 500,00, devoluta all’Associazione “Per vincere domani” con sede a Sassuolo.
In Silenzio per rompere il Silenzio: la marcia il 27 novembre
Leggi l'articolo →
(13 dicembre 2025)
Coronavirus. Salgono a 1.180 i casi positivi in Emilia-Romagna, 475 i casi lievi che non richiedono cure ospedaliere. Treni e bus regolari in Emilia-Romagna
Leggi l'articolo →©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
