10.5 C
Modena
11.8 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeAppuntamentiSassuolo, "Fantastia e Sentimento" domenica 9 febbraio all'Auditorium Bertoli

Sassuolo, “Fantastia e Sentimento” domenica 9 febbraio all’Auditorium Bertoli

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Musica

 

Si svolgerà domenica 9 febbraio, a partire dalle ore 17 presso l’Auditorium Bertoli di via Pia, Fantasia e Sentimento: un momento musicale sospeso tra il canto lieve di Schubert e la struggente melodia schumanniana in un gioco di riflessi tra la voce e il pianoforte a cura del Circolo “Amici della Lirica” di Sassuolo.

Si tratta di una lezione-concerto a cura della pianista Letizia Venturi e del soprano Valentina Medici, con ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. Per l’occasione saranno presentati alcuni dipinti opera del pittore Nello Medici.

 

 

(7 febbraio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

Comune di Sassuolo
cielo sereno
10.3 ° C
11.1 °
10.3 °
80 %
2kmh
10 %
Sab
17 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
21 °
Mer
22 °

LEGGI ANCHE