12.2 C
Modena
13.1 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeCasalgrandeA Casalgrande la Polizia Municipale avrà una pattuglia in più

A Casalgrande la Polizia Municipale avrà una pattuglia in più

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Casalgrande twiitter@CasalgraNotizie #Sicurezza

 

Aumenta il presidio di sicurezza sul territorio di Casalgrande: da alcuni giorni c’è una pattuglia della Polizia Municipale in più sul territorio. E’ questo il risultato di una riorganizzazione del servizio che ha visto conferire allo sportello dell’Ufficio sanzioni unificato del Distretto (Scandiano, piazza Ilaria Alpi 2 A) le funzioni del presidio territoriale della Municipale di Casalgrande.

In questo modo – spiega il sindaco Giuseppe Daviddiotteniamo una maggiore presenza della Polizia Municipale sul territorio, dove questa esigenza di controllo è molto sentita, senza un aumento dei costi per le casse comunali”.

Per tutto ciò che concerne gli aspetti sanzionatori (verbali di accertamento, informazioni sull’attività della polizia locale e simili), il punto di riferimento diventa il front office dell’Ufficio sanzioni unificato di Scandiano. Per alcuni aspetti amministrativi come cessioni di fabbricato o dichiarazioni di ospitalità, occorre invece rivolgersi all’ufficio protocollo di Casalgrande.

Tutte le informazioni sulla Polizia Municipale dell’Unione Tresinaro Secchia sono consultabili qui.

 

(19 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 | Casalgrandenotizie.it 2019 – diritti riservati

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
poche nuvole
13.1 ° C
13.9 °
13.1 °
81 %
2.4kmh
16 %
Ven
16 °
Sab
19 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
14 °

LEGGI ANCHE