E’ morto Padre Sebastiano Bernardini

Altre Notizie

Meloni, quel folkloristico turbinar confuso tra acque che si separano e altre che scompaiono per la siccità

di Alfredo Falletti Parlottando con Giorgetti avrà annotato sul suo taccuino “mo’ se famo du risate”, ma non è detto, e galeotto fu forse l’appunto disordinato all’origine di un folkloristico turbinar confuso di reminiscenze di catechismo, storia e geografia fino al punto da non rendersi conto che il buon Mosè non c’entra proprio nulla né […]

Teatro Storchi presenta “Ima”. Il 25 marzo

di Redazione Spettacoli Sabato 25 marzo alle ore 19.00 va in scena in prima nazionale al Teatro Storchi di Modena IMA, il progetto per cinque danzatori della compagnia Komoco diretta da Sofia Nappi, coreografa, danzatrice di formazione internazionale, che sta conseguendo a Tel Aviv la certificazione come insegnante di tecnica Gaga, il linguaggio sviluppato dal […]

Condividi

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Società

 

Sassuolo piange la scomparsa di Padre Sebastiano Bernardini, cuore e anima del Ricreatorio San Francesco, protagonista indiscusso della vita sociale della nostra città e cittadino onorario di Sassuolo dal 2017.

Padre Sebastiano era nato a Verica di Pavullo novantadue anni fa, è sempre stato un vulcano di idee ed iniziative che, sempre, hanno coinvolto se non avuto al centro la città di Sassuolo. Dal Ricreatorio San Francesco al Presepe Intinerante. Da qualche anno era tornato a Pavullo per prendersi cura della sua creatura “Francesco e Chiara”.

Alla comunità dei frati cappuccini, ai famigliari, ai tanti amici che Padre Sebastiano ha lasciato, le più sentite e sincere condoglianze di tutta la città di Sassuolo. E anche dalla nostra redazione. Padre Sebastiano è stato un grande uomo.

 

(15 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 




 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: